Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Recensioni Joy

Joy Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Robert De Niro, Elisabeth Röhm, Isabella Rossellini, Edgar Ramirez 20th Century Fox Home Entertainment
€ 16,99
  • User Icon
    22/09/2019 16:11:52

    Il senso di soffocamento della protagonista, oppressa dalla vita e soprattutto dalla famiglia, è percepibile in ogni momento ed offre allo spettatore un varco verso un rapporto di empatia piuttosto pronunciato. Senza ombra di dubbio un film coinvolgente e interessante.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    11/03/2019 20:39:05

    Una Jennifer Lawrence assolutamente fantastica! Esprime benissimo la forza e la determinazione di questa donna. Un film secondo me davvero gradevole. Ho parlato dell'interpretazione ottima di Jennifer Lawrence, ma devo dire che anche il resto del cast non è da meno!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    10/03/2019 12:43:52

    Ho guardato questo film principalmente perché apprezzo Jennifer Lawrence come attrice ma devo dire che questo film non mi ha coinvolta più di tanto. L'inizio è abbastanza deludente perché mostra la situazione disastrosa in cui si trova la protagonista, poi più in là il film si fa interessante ed ho apprezzato la determinazione della protagonista che riesce infine ad arrivare al successo.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    23/09/2018 14:35:41

    Il film parla della storia di una giovane donna con una precaria situazione famigliare alle spalle e sulle spalle, con una innata propensione al l'invenzione che la porterà, dopo tanti affanni, a diventare una delle donne più ricche d'America. Dimenticavo, la storia è vera. Una buona interpretazione di Jennifer Lawrence, insieme ad un buon cast compresa una matura Isabella Rossellini. Lo consiglio vivamente

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    20/09/2018 09:15:19

    Questo film è fenomenale! Assolutamente da vedere quando le difficoltà ti abbattono e stai per mollare. La forza e la caparbietà della protagonista sono incredibili! Splendida interpretazione di Jennifer Lawrence nel ruolo di Joy, donna forte, determinata, pronta a tutto per realizzare i suoi sogni, che non si fa abbattere nemmeno quando tutto sembra perduto, quando, piena di debiti, persino la sua famiglia, della quale si è sempre presa cura e della quale ha sempre portato il pesante fardello, le volta le spalle e la schiaccia al suolo. Fa veramente riflettere e a tratti stringere lo stomaco per tutte le ingiustizie che deve subire la protagonista, che alla fine, però, riesce a sbaragliare tutti e tutto! E, con sorpresa, continua a non abbandonare la sua famiglia, nonostante tutti i torti e gli sgambetti che le hanno fatto.

    Leggi di più Riduci