L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro parte molto bene. Una madre separata con una figlia studentessa 17 anni, separata, si innamora di un uomo benestante. Lui le chiede di andare a vivere con lui nella sua grande casa. Il compagno ha anche un figlio all'ultimo anno di scuola. La stessa scuola dove va' Jiuly la figlia della futura matrigna. Già immaginavo trama e finale. Due ragazzi costretti a vivere sotto lo stesso tetto, che non si sopportano e finisce che si amano. Ma non è così. L'incipit racconta che lui la prende in giro che è spocchioso, saccente, lei la ritiene vuota e superficiale. Ma succedono cose molto gravi. Quella famiglia unita è una farsa,segreti che il lettore non scoprirà mai. Poi mi aspettavo almeno un secondo libro, per dare un senso a questo. Lei rischia molto con questo essere. Nella parte 2 che credo non esisterà purtroppo mai. Speravo che Julie e sua madre, uscissero da quella casa con due uomini psicopatici. Che si allontanassero da quel paese, che Julie finisse gli studi, e andasse all'università. Incontrasse un bravo ragazzo che la rispettasse e fosse felice. Magari dopo molto tempo per caso, a fare spese lei incontrasse lui, più grande più sano, che si fosse curato per combattere i suoi demoni. Non è 50 sfumature dove l'amore di lei salva lui.
Lo stile della scrittura è stupendo e infatti tiene incollati alle pagine, ma la storia manca completamente di originalità,sembra una versione soft di 50 sfumature di grigio. Un vero peccato.
Il libro di per sè si legge agevolmente e riesce a catturare l'attenzione del lettore. Di sicuro non è la classica storia familiare che ci si aspetta leggendo il trafiletto di descrizione al libro, è più che altro un'introduzione alle pratiche di controllo sessuale. Per come è costruito ci si aspetta un seguito, visto che la parte psicologica più rilevante viene svelata nelle ultime pagine e per nulla approfondita. Molti personaggi di contorno non vengono delineati nello specifico (come i genitori) ma lasciati a galleggiare sulla superficie delle vicende dei figli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore