L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Diversamente dagli altri libri della cosiddetta pentalogia, che ricalcano la prima serie e il manga, qui abbiamo una storia completamente originale. Originale e bellissima. La migliore di tutto il ciclo. E cronologicamente si colloca poco dopo il rapimento di Julia e la sconfitta di Ken e prima dell'incontro con Bart, Lin e Zeta. In In estrema sintesi, in questo film troviamo un Kenshiro quasi moribondo e praticamente privo di poteri, e per questo preoccupato, che gradatamente li recupera. Il suo stato e il suo ruolo fanno riflettere Ken. Nel frattempo fa amicizia con una famiglia in difficoltà. Due sole sono le cose che non mi sono piaciute del film, per quanto, considerando il computo complessivo di pro e contro, non sono che bazzecole. La prima è la copertina, che c'entra niente, secondo me, col film, nel quale le riflessioni hanno un ruolo importantissimo. La seconda: in alcuni brevi e rari momenti, assistiamo ad un esondamento di buonismo, troppo retorico.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore