Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Key performance Indicators for retail
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Key performance Indicators for retail
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Key performance Indicators for retail
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


What works well in my store? Where can I make improvements? How can I get more people to visit my store? How can I sell more? How can I sell "better"? Stores come in all shapes and sizes: large and small, food and non-food, department and speciality, mono-brand and multi-brand, independent and franchisees… Each business, each product category, and each strategy has its own specific characteristics but all stores operate under the same "basic laws" of commerce. This book was written in the belief that "trading" is a profession that demands some skills that always apply irrespective of the type of business formula used. One of these is the ability to understand and use key performance indicators for retail so that we can: Interpret store results; Make decisions to improve them; Monitor the efficacy of these decisions. A real operational handbook, written for real people who manage stores on a daily basis, that describes the key performance indicators most commonly used in retail: footfall, transactions, conversion rate, sales, average sale per transaction, average selling price, average units per transaction, percentage of revenue from promotions and markdowns, sales per category, penetration, margins, loyalty, customer satisfaction and mystery shopping, inventory turnover and stock coverage, damaged items, shrinkage, returns, personnel costs, sales per FTE, and direct operating costs. This book also explains: What an indicator is and how to calculate it; What the indicator measures; Which factors influence the indicator; Which decisions will steer the indicator in the desired direction. Practical exercises help the reader to master these concepts and apply them immediately in his or her store.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788867054183
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore