L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Scritto da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e basato sui romanzi di Luke Jennings, Killing Eve segue queste due donne, ugualmente ossessionate l'una dall'altra, mentre si scontrano testa a testa in un gioco epico del gatto col topo.
Interpretato da Sandra Oh e Jodie Comer e vincitore di 1 Golden Globe, 3 BAFTA e 1 TV Critics' Choice, Killing Eve è incentrato su due donne: Eve (Oh) è una brillante ma annoiata addetta alla sicurezza per l’MI5, il cui lavoro di ufficio non soddisfa il suo vero sogno: diventare una spia sul campo. Villanelle (Comer) è una volubile assassina di talento, avvinghiata ai lussi offerti dal suo lavoro violento.Interessante
Ho cominciato a vedere questa serie per caso, per noia direi, ed ora non riesco a staccarmene ed aspetto con ansia ogni anno la stagione successiva. Killing Eve è senza dubbio una delle migliori serie tv prodotte negli ultimi anni, sia per la particolarità ed unicità della trama, sia per il cast talentuoso ed eccezionale che ne fa parte. Una nota di merito va a Jodie Comer, attrice dall'incredibile talento, meravigliosamente adatta al ruolo che le è stato affidato: interpretare una spietata assassina, che riesce allo stesso tempo ad essere inquietante, sorprendente, divertente, ma soprattutto affascinante.
Una delle serie tv più belle ed intense degli ultimi tempi, un mix esplosivo di humour inglese, azione, suspance, non c'è mai un attimo di pausa l'emozione è continua. Ottima è l'interpretazione delle due protagoniste, intensa la colonna sonora e molto belli i vestiti di Villanelle!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore