Kong. Skull Island (Blu-ray)

Kong: Skull Island

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Kong: Skull Island
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray

36° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Azione

Salvato in 13 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 7,78 €)

Le origini di uno dei mostri che hanno segnato la storia del cinema

«Iconografia e colonna sonora celebrano il matrimonio tra Kong e "Apocalypse Now"»La Repubblica

«Il nuovo King Kong hollywoodiano è sgargiante, truculento e dannatamente divertente»Il Messaggero

«Un blockbuster di impatto visivo potente, di ironia sottile, di trovate narrative vincenti»Il Fatto Quotidiano

1973. All'indomani del ritiro delle truppe americane dal Vietnam, un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico – tanto affascinante quanto infida – inconsapevole di stare attraversando il regno del mitico gorilla Kong.
3,5
di 5
Totale 4
5
2
4
0
3
0
2
2
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Meer

    04/06/2020 19:13:11

    Kong Skull Island. Bellissima pellicola con tanti attori di spicco, ma il migliore è Kong. Non sempre le grosse bestie sono i cattivi. 5🌟

  • User Icon

    Mario

    15/05/2020 18:28:56

    Film che parte in maniera abbastanza originale cercando di dare una profondità storica al mito dell'isola del teschio incominciando dalla seconda guerra mondiale e passando per la guerra del Vietnam, apprezzabili i riferimenti ad "Apocalypse now", ma man mano che si va avanti risulta un po' fine a se stesso non soddisfando pienamente le varie prerogative. Personaggi poco approfonditi, può sicuramente intrattenere ma nulla di più, niente a che vedere con il King Kong di Peter Jackson, visivamente può dire la sua ma a mio avviso poca sostanza.

  • User Icon

    Armando

    01/07/2019 09:56:31

    Film decisamente bello. La pellicola si apre con due soldati, che durante la seconda guerra mondiale, lottano nei cieli, a bordo dei loro aerei di combattimento, un americano e un giapponese, che durante lo svolgimento della battaglia si ritrovano paracadutati su un isola sconosciuta........è l’inizio della tragedia. Assolutamente da vedere.

  • User Icon

    Valerio

    17/09/2018 22:51:45

    Ultimamente ho provato ad acquistare qualche blu-ray di film non ancora visti, fidandomi delle recensioni di alcuni critici. In un paio di casi mi è andata bene (anche molto bene). In questo caso, una certa delusione. È un film d'azione discreto, ma i grandi temi che si diceva sviluppasse (tipo l'hybris dell'uomo nei confronti della natura), paiono solo accenni buttati lì e mai veramente sviluppati. Se volete godervi delle scimmie in video, decisamente meglio la trilogia del Pianeta delle Scimmie.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
  • Produzione: Warner Home Video, 2017
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 118 min
  • John Goodman Cover

    "Propr. J. Stephen G., attore statunitense. Dopo alcuni ruoli secondari, si fa notare come il piccolo uomo infelice e timido alla ricerca di una donna da amare in True Stories (1986) di D. Byrne. Corpulento, spesso straripante, in televisione raggiunge il successo come protagonista della sitcom Pappa e ciccia (1988); al cinema, invece, si adatta a ruoli da caratterista, più raramente da protagonista (Sua Maestà viene da Las Vegas, 1991, di D.S. Ward; Matinée, 1993, di J. Dante, in cui interpreta un impresario cinematografico modellato sulla figura di W. Castle). Con i fratelli Coen inizia, fin da Arizona Junior (1987), un sodalizio ricco di ruoli interessanti: in particolare è l'invadente commesso viaggiatore che si rivela un serial-killer in Barton Fink - È successo a Hollywood (1991), l'irascibile... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali