L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo l'esordio con La Vendetta di Halloween il regista arruola un discreto numero di validi attori e dirige una Favola Dark che si inserisce nel filone delle Horror Comedy e che ha il proprio fulcro nella figura del Krampus, creatura demoniaca tipica del folklore Nord Europeo ritenuta vera e propria Ombra Oscura di Santa Klaus. Dougherty dirige con sicurezza questo racconto, districandosi con abilità tra le sue due anime, quella più cupa e quella in cui si sorride. Buoni effetti speciali, in particolare quelli artigianali e più retrò, ma anche alcune scene d'animazione davvero convincenti (quella dei biscottini di pan pepato su tutte). Un film godibile, ispirato ai film di Joe Dante ed alla cinematografia anni '80 in genere. Diverrà un appuntamento fisso delle festività natalizie, al pari di Gremlins.
Acquistato per via del trailer molto promettente pensando fosse un horror...e lo è, ma è anche di più in quanto regala anche momenti di ilarità che sdrammatizzano la situazione angosciante dei protagonisti...mia figlia che è sempre molto critica con tutti i film l'ha adorato! Oltretutto il cast è molto valido...promosso!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La terribile ira del Krampus
Trama
Il film racconta la storia del giovane Max, che volta le spalle al Natale mentre la sua famiglia si riunisce. Il suo modo di agire e i dissidi familiari scatenano l'ira della figura leggendaria del Krampus, un antico demone che aggredisce i miscredenti. I simboli del Natale cominciano ad animarsi e ad attaccare i componenti della famiglia di Max. L'unico antidoto è comportarsi bene e aiutarsi l'un l'altro. Decidono così di essere solidali tra loro per tentare di sopravvivere a questo inferno.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore