L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Pellicola discreta, un po' retorica e prevedibile, nel classico stile degli oav di quel periodo. Non è un complimento o una giustificazione. E' comunque un buon modo per accostarsi al personaggio con una minisaga completa senza doversi assorbire una quarantina di episodi tutti uguali della serie animata. La visione scorre liscia. Il design è più evoluto, rende più evidente l'aspetto tecnologico dei robot, ma questo è in realtà un difetto. Perché l'aspetto classico aveva un fascino non indifferente; questo è più standard. Non si tratta di un banale riassunto del cartone, in quanto aggiunge nuovi aspetti e obiettivi da parte dei robot. E questo aggiunge freschezza alla visione. Fra le fila dei cattivi c'è anche una robotta innominata. Ma dal doppiaggio scopriamo che si chiama Sangria, ed è la controparte femminile di Sagure, del cartone classico. Questo è sicuramente un cambiamento che ho apprezzato. :p E' una miniserie di 4 oav autoconclusiva, tutte su un disco, ma poteva anche aprire ad un seguito che non è mai stato fatto.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore