Kyashan. La rinascita (DVD)

(Casshern)

Titolo originale: Casshern
Paese: Giappone
Anno: 2004
Supporto: DVD
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Dall'omonima serie anime, un capolavoro sci-fi

XXI Secolo. La Terra è ridotta a una landa devastata. L'unica speranza per la sopravvivenza del genere umano risiede nei test genetici del dott. Azuma. Un intervento soprannaturale sugli esperimenti dà vita a una nuova razza di mutanti in cerca vendetta. L'unica speranza risiede nel figlio perduto di Azuma, che rinascerà per proteggere l'umanità.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marco

    23/09/2018 17:46:27

    Kyashan - La Rinascita è un film di fantascienza (con qualche elemento horror) tratto dalla serie animata “Kyashan il ragazzo androide”del 1973. Differentemente da quanto ci si potrebbe aspettare, piu’ che di una versione cinematografica di una serie animata si tratta di un film di fantascienza ispirato alla suddetta serie. Le immagini su schermo sono una vera e propria fusione di riprese ed elementi creati in modo digitale, con una tecnica simile a quella con cui si sono realizzati film occidentali come Sin City o The Polar Express. Il risultato è di grande impatto visivo ed ogni oggetto su schermo sembra sia stato finemente decorato. Anche la colonna sonora fa la sua parte, adeguata in ogni frangente. Il film è fantastico e, differentemente da tante pellicole Hollywoodiane che puntano esclusivamente sulla spettacolarità, ha una sua sostanza ed è ricco di passione. Consigliato ad ogni appassionato di fantascienza!

  • User Icon

    massimo

    21/03/2007 21:09:00

    Poderoso. Mescola cartoon e umani in una rivisitazione di uno dei cartoni della nostra infanzia. Un mondo cupo, tormentato dalle guerre tra gli umani e gli altri e i relativi robot. La trama è alquanto contorta e cerebrale (molto giapponese ..) ma rappresenta un grande spettacolo visivo

Scrivi una recensione

La serie anime di Kyashan diviene un ambizioso blockbuster di fantascienza, ambizioso

Trama
Terzo millennio, data imprecisata. L'Eurasia ha piegato la resistenza del resto del mondo ma la guerra non è finita: la minaccia dei terroristi porta a una repressione nel 7.mo distretto che assomiglia a un'operazione di pulizia etnica. Il dottor Azuma intanto conduce delle ricerche per conto del governo sulla rigenerazione dei tessuti cellulari. Quando il figlio Tetsuya muore in guerra, Azuma sperimenterà su di lui per resuscitarlo.

  • Produzione: Cecchi Gori Home Video, 2017
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Durata: 141 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1 16:9