L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Pendergast deve tornare nel passato. Solo così può salvare il futuro.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei migliori romanzi di questi due strepitosi Autori con protagonista il mitico Pendergast! Ho trovato straordinaria la capacità di illustrare vicende in mondi paralleli senza mai far perdere al lettore il filo delle situazioni, di descrivere gli stessi ambienti calpestati dai nostri eroi con il lasso temporale di un secolo e mezzo. L’intreccio della trama, l’evoluzione degli avvenimenti sono sorprendenti, il finale … beh, insolito, inconsueto, imprevisto è dir poco!
Libro bellissimo, migliore anche di quello precedente. Storie e situazioni diverse che si intrecciano rendono il romanzo avvincente. E ora non resta che aspettare il prossimo episodio di questa trilogia.
Molto probabilmente uno dei migliori libri della saga per struttura narrativa, suspense, colpi di scena ed eventi inseriti con abile competenza, Non è un libro esente da piccoli difetti: reiterate descrizioni prolisse dell'America dell'800 con riferimenti topografici continui che appesantiscono il racconto e si potrebbero saltare del tutto dopo i primi capitoli; una delle trame conclusa con troppa fretta e senza particolare adrenalina; ma sono piccolezze rispetto al racconto che Preston&Child ci regalano. Il libro è diviso in tre archi narrativi distinti che arriavano a convergere, anche se uno dei tre, a un certo punto, sembra aver stancato gli autori, che lo liquidano troppo velocemente. Ma tra graditi (o meno) ritorni, momenti inaspetttati e una parte finale da cardiopalma ci troviamo a leggere un romanzo diffice da abbandonare; piccolo spoiler: il finale resta molto, forse troppo, aperto, pur mantenendo un colpo di scena magistrale. Prosa secca ma perfetta per il tipo di narrazione. Consigliato a tutti gli amanti ed esperti della saga; sconsigliato a chi non conosce l'intero percorso: c'è il rischuo di capirci poco, soprattutto nella motivazione di alcune scelte.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore