L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Prodotto arrivato in condizioni perfette e nei tempi stabiliti.
Lacrime di Sangue è un film thriller/horror della coppia belga Hélène Cattet e Bruno Forzani. Un giallo che sfugge alle regole del genere per cambiar forma ed estetica continuamente, trasmutandosi da un punto di vista tanto spaziale quanto temporale. Un gioco di scatole cinesi, soppalchi e doppie pareti in cui però si perda il bandolo della matassa per non arrivare da nessuna parte. Di chiara deriva polanskiana, non risparmia citazioni ai film di Dario Argento e Lucio Fulci. Peccato che, a conti fatti, si riveli solo un suadente gioco estetico in un'atmosfera inquietante e surreale. Resta peró il tentativo di produrre qualcosa di diverso nel panorama cinematografico indipendente europeo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore