La lancia di Longino
- EAN: 9788817090377
72° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa straniera - Di ambientazione storica

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 13,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
18/09/2018 01:43:47
Storia formidabile e appassionante. Coinvolgente fino ad avere l'impressione di accompagnare fisicamente il protagonista in ogni tappa della sua avventura e imprevedibile vita. Notevole la capacità dello scrittore nel tratteggiare in modo assolutamente convincente, e mai noioso, il contesto storico nel quale la vicenda umana del protagonista si dipana sino all'emozionante soprannaturale epilogo! Un racconto decisamente umano ed altrettanto mistico che narra la storia mozzafiato di un uomo, come tanti, amorevolmente inseguito e finalmente raggiunto da quel misterioso immenso Dio, il cui sguardo i suoi occhi hanno avuto il singolare privilegio di incrociare fisicamente! Da leggere!
-
14/01/2018 17:17:47
Bello, da rileggere se vuoi capirlo davvero.
-
28/10/2017 09:33:24
Ho letto altri romanzi di De Wohl, ma questo non è tra quelli che mi hanno convinto di più. L'ho trovato una lettura in gran parte piatta e noiosa... De gustibus.
-
22/10/2017 12:39:11
Dopo aver letto "L'Ultimo Crociato", sempre di De Wohl ho letto anche questo romanzo storico e, come l'altro, mi ha molto appassionato. La storia del centurione che con la sua lancia trafisse Gesù, anche se romanzata, brilla non di luce propria ma della luce del Figlio di Dio. Gesù.
-
23/08/2017 19:36:42
L'aspettativa era alta, devo ammetterlo, e, di conseguenza, la delusione lo è stata altrettanto, fino dalle prime pagine; Cassio Longino che vince una scommessa tirando un colpo di lancia. Una banalità, seguita da molti altri luoghi comuni. Aggiungiamo delle inesattezze storiche che non ho potuto fare a meno di notare (una su tutte: le gambe ai condannati sulla croce si spezzavano quando erano ancora appesi allo scopo di accelerare la morte per soffocamento, non dopo averli deposti per evitare che scappassero!!!), Maria Maddalena che diventa la sorella di Lazzaro e Marta, Zaccheo identificato come un fuorilegge (per intenderci: nel Vangelo era il personaggio basso di statura che per vedere Gesù era salito sul sicomoro e si era convertito dopo l'incontro con Lui)... mi fermo, ma potrei continuare ancora. Per me i romanzi storici sono ben altro.
-
23/03/2017 17:16:22
è bellissimo, intenso e profondo
