Land of No Junction - Vinile LP di Aoife Nessa Frances

Land of No Junction

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Basin Rock
Data di pubblicazione: 17 gennaio 2020
  • EAN: 5060168041708

€ 32,90

Punti Premium: 33

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione in vinile
Già incoronata dalla rivista inglese Uncut con il disco del mese, la cantautrice irlandese Aoife Nessa Frances si assicura con questo suo debutto tutta l'attenzione mediatica possibile. A ragione, perchè in questo universo pieno di intimità e profondità la sua penna è magistrale, irrorata da un lirismo che è puro stream of consciousness. La sua musica si appoggia su immagini ancestrali, sfiorando le migliori vette del Folk acido americano e del più tradizionale revival inglese, tra incroci acustici ed arrangiamenti minimali quanto funzionale. Una rilettura che ha del miracoloso ed una voce destinata a guadagnare grandi risultati in quest'anno solare.
"È assestata su un buono standard alla Cat Power, ma a nostro avviso sono più intriganti episodi come Less Is More, che sembrano riproposioni degli Stereolab (o meglio, della Laetitia Sadier solista), o anche l'intermezzo strumentale dominato dai flauti di A Long Dress."
(Blow Up Gennaio, voto 7)
"La rugiada delle settimane astrali, che bagna il mistero vintage dei Broadcast. Come la delicata e aerea Blow Up, inno all'auto determinazione femminile, ispirata dal film di Antonioni."
(Rumore Gennaio voto 7)
Disco 1
1
Geranium
2
Blow Up
3
Here in the Dark
4
A Long Dress
5
Less Is More
6
Libra
7
In the End
8
Heartbreak Junction
9
Land of No Junction
Note legali