L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Milano, Adelphi Edizioni 2002,cm.14x22, pp.130, brossura con sopraccoperta figurata a colori. Coll.La Collana dei Casi,47.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
penso che sia molto ben scritto, davvero da pelle d'oca. mi ha fatto riflettere sul senso della vita e, considerato che ho 16 anni, è strano. l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato il finale che lascia tutto in sospeso. potrà questa figlia perdonare una tale madre? potrà questa madre finalmete preoccuparsi per una figlia che non vede da 27 anni? questo è il mio parere.
Per chi ha letto "Il rogo di Berlino" questo altro non è che uno sviluppo delle tristi vicende. Il libro, mirabilmente scritto, dà l'esatta idea di che cosa fosse quella dittatura; dittatura tanto atroce da cancellare gli affetti madre figli. Veramente da brividi...
Che voglia di conoscerti! Anch'io ho un'esperienza analoga e non riesco ad avere il coraggio di scriverla. Brava! Perchè riapri il problema madre-figlia come nessuno, mai, ha avuto il coraggio di dire. Importante il tuo libro! perchè dopo di te, spero, si riapra un approfondimento su questo tema. Il tuo sacrificio per la nostra rinascita. Hai tolto le bende davanti alla Verità. Basta con le ipocrisie su questo rapporto: tiriamo fuori l'altro aspetto della medaglia perchè le altre figlie non debbano più soffrire come noi. Grazie di vero cuore
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore