Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
16,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
16,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
16,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
16,00 €
Vai alla scheda completa
Fozzi Libri
Spedizione 4,99 €
16,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
16,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Fozzi Libri
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda - Andrea Di Lenna - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Lean relationships. Come sviluppare relazioni snelle in azienda

Descrizione


Un libro rivolto a tutti coloro che gestiscono persone o che semplicemente si relazionano con altre persone all'interno di un'organizzazione. Puntare ad avere "relazioni snelle" o, come si dice in gergo manageriale, "lean", è una necessità per tutte le organizzazioni che intendano raggiungere elevati livelli di performance. Molto spesso però la maggior parte degli sforzi sono orientati verso l'analisi e il riassetto dei processi tecnici e produttivi, dimenticando che per conseguire risultati positivi le persone, e soprattutto i rapporti che le legano, sono determinanti. Ma come fare allora per ottenere relazioni snelle? La risposta è da ricercare nella conoscenza dei comportamenti degli esseri umani e dei principali meccanismi che li fanno interagire tra di loro all'interno di un'organizzazione. Per migliorare la gestione di un'organizzazione e, di conseguenza, i suoi risultati è necessario intervenire sui seguenti elementi: comprendere ed utilizzare il ruolo delle emozioni nell'agire umano, trovare la chiave per impostare in modo efficace il lavoro di squadra, rilevare e correggere le principali disfunzioni legate alla comunicazione interna, alle riunioni e all'uso delle e-mail, utilizzare in modo corretto la tecnologia oggi disponibile per agevolare i flussi comunicativi anche a distanza. È quanto il libro vi aiuterà a raggiungere, proponendo indicazioni e suggerimenti per individuare approcci, tecniche e modalità utili ad impostare in modo efficace le "relazioni snelle".
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2014
6 dicembre 2013
Libro tecnico professionale
128 p., Brossura
9788820458096
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore