Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Learning to Teach in England and the United States: The Evolution of Policy and Practice - Maria Teresa Tatto,Katharine Burn,Ian Menter - cover
Learning to Teach in England and the United States: The Evolution of Policy and Practice - Maria Teresa Tatto,Katharine Burn,Ian Menter - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Learning to Teach in England and the United States: The Evolution of Policy and Practice
Disponibilità in 2 settimane
77,10 €
77,10 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
77,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
77,10 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Learning to Teach in England and the United States: The Evolution of Policy and Practice - Maria Teresa Tatto,Katharine Burn,Ian Menter - cover

Descrizione


Learning to Teach in England and the United States studies the evolution of initial teacher education by considering some of the current approaches in England and the United States. Presenting empirical evidence from these two distinct political and historical contexts, the chapters of this thought-provoking volume illustrate the tensions involved in preparing teachers who are working in ever-changing environments. Grounded in the lived experiences of those directly affected by these shifting policy environments, the book questions if reforms that have introduced accountability regimes and new kinds of partnership with the promise of improving teaching and learning, have contributed to more powerful learning experiences in schools for those entering the profession. The authors consider the relationships between global, national and local policy, and question their potential impact on the future of teacher education and teaching more generally. The research adopts an innovative methodology and sociocultural theoretical framework designed to show greater insights into the ways in which beginning teachers’ learning experiences are shaped by relationships at all of these levels. A key emerging issue is that of the alignment – or not – between the values and dispositions of the individuals and the institutions that are involved. This book will appeal to academics, researchers and postgraduate students in the fields of teacher education, comparative education, higher education, and education policy and politics.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Research in Teacher Education
2019
Paperback / softback
296 p.
Testo in English
234 x 156 mm
453 gr.
9780367368647
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore