Leatherface. Il massacro ha inizio. Special Edition. Con card tarocco da collezione (Blu-ray)

(Leatherface)

Titolo originale: Leatherface
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray
Vietato ai minori di 14 anni
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

L'horror che racconta le origini di una delle figure più terrificanti del cinema, Leatherface

Le origini della storia di "Non aprite quella porta"

Nella storia che dà origine a “Non aprite quella porta” una giovane infermiera viene rapita da 4 adolescenti violenti, scappati da un ricovero di salute mentale, che la conducono in un viaggio verso l’inferno. Inseguiti da un altrettanto violento uomo di legge in cerca di vendetta, uno dei ragazzi è destinato a vivere le tragedie e gli orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo nel mostro sanguinario che tutti conosciamo con il nome di Leatherface.


Ritmo sostenuto e storia avvincente per uno scontro tra diversi caratteri che rende alta la tensione relazionale

Trama
Il compleanno del piccolo Jed Sawyer è piuttosto particolare, così com'è particolare la sua famiglia. Assieme alla torta, il regalo è una sega a motore con cui uccidere la sua prima vittima, un vicino accusato di furto di maiali. Mamma Verna e il resto della famiglia acclamano, ma Jed non se la sente. Texas, 1955. Jed attira in trappola la giovane Betty Hartman in un fienile dove il resto della famiglia la ammazza. Il fidanzato di Betty, però, avvisa gli agenti che subito accorrono. Accorre anche il ranger Hal Hartman, papà di Betty, che conosce i misfatti della famiglia Sawyer e, in cerca di vendetta, requisisce Jed e gli altri minorenni per mandarli in istituti di correzione. 
Dieci anni dopo, la volenterosa e ben intenzionata infermiera Elizabeth, detta Lizzy, prende servizio nell'istituto Gorman dedicato alla cura di ragazzi che hanno avuto problemi. Verna sa che Jed è lì, ma non glielo fanno vedere: gli hanno anche cambiato nome, ma lei sa che lo riconoscerebbe nonostante il tempo passato. Perciò si introduce con la forza e genera un parapiglia del quale i reclusi approfittano per ribellarsi in modo sanguinoso, uccidendo anche il titolare dell'istituto, responsabile di nefandezze infinite. Lizzy è presa come ostaggio dallo psicopatico Ike, dalla pazza Clarice, dal corpulento e demente Bud, oltre che da Jackson, l'unico a mostrare segni di umanità e normalità. Il quintetto si dà alla fuga, braccato dalla polizia e dai propri demoni in quella che diventa presto un'orgia di sangue.

 
  • Produzione: Eagle Pictures, 2018
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Note: Con card tarocco da collezione
  • Durata: 88 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD Master Audio 5.1);Inglese (DTS HD Master Audio 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
  • Contenuti: Dietro le quinte