L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I numeri non lasciano spazio a dubbi: in questi due anni di pandemia il mondo dello spettacolo è stato uno dei settori maggiormente colpiti dagli effetti delle misure legate al covid19. Le protagoniste di questo libro, LEGÀMI, hanno cominciato a fare parte di questo mondo da circa un anno quando il settore all’improvviso viene messo in ginocchio. Teresa e Amelia si trovano a mettere in discussione tutto,e dovendosi per forza fermare, iniziano a tracciare un bilancio della loro vita, vita che a causa della pandemia non sarà più la stessa, che le farà scontrare con la malattia, con la morte, ma anche con la rinascita, con la loro testardaggine, con la loro amicizia che non significa essere d’accordo sempre e comunque su tutto, anzi, significa anche scontrarsi, essere diverse in tante cose ma essere d’accordo su ciò che conta davvero, il non farsi abbattere dalle avversità, non permettere a niente di rovinare i passi fatti con sacrificio per arrivare alla realizzazione del loro sogno . La scrittrice ha uno stile di scrittura appassionante, informale,di semplice comprensione ma affatto banale. Qualche riga diverte, qualche altra arriva diretta come un pugno allo stomaco e fa riflettere. La scrittrice tratta temi importanti quali la disabilità, la malattia, la disoccupazione, l’abbandono degli studi, la crisi sul lavoro,e ogni lettore può facilmente empatizzare con i personaggi che ci vengono presentati nelle pagine di questo bellissimo libro. Consiglio la lettura ,e perché no, legàmi può rivelarsi una bellissima sorpresa sotto l’albero di Natale delle persone a cui teniamo…. Oltretutto il ricavato verrà devoluto all’associazione tumori Toscana, motivo in più per acquistare il romanzo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore