L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Valeria, "una giovane donna alta e sottile di ventitré anni, si sposa con Eustace Woodville; non passa molto tempo e Valeria scopre che il marito, che lei ama appassionatamente, le ha mentito sul cognome. Perché lo ha fatto?.Cosa nasconde? Ha inizio, da parte di Valeria e all'insaputa del marito, un'indagine, che si mostra particolarmente difficile, per scoprire il mistero che si nasconde dietro la menzogna.
Wilkie Collins è una garanzia. Sebbene non si tratti del suo lavoro più noto o più celebrato, La legge e la signora è un testo che va letto se si apprezza le autore e le atmosfere vittoriane in cui i suoi personaggi si muovono. Fino all'ultima pagina morirete dalla voglia di risolvere il grande mistero che comprometterà la serenità della vita matrimoniale della coraggiosa e intrepida neo sposa Veronica
Collins non delude mai! Anche in questo romanzo ritroviamo omicidi, scambi di persona, bugie svelate, colpi di scena, come nelle altre opere dell’autore. Da segnalare la protagonista, una vera donna moderna decisa e determinata a scagionare il marito da un’accusa infamante. Da leggere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore