Recensioni LEGO City Police (60210). Base della Polizia aerea

  • User Icon
    15/05/2020 15:46:58

    Spettacolare questo nuovo paracadute. I bambini ci giocano da settimane. Aereo robusto.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    13/05/2020 16:56:55

    Grandi avventure attendono i più piccoli. Il set è sicuramente costoso, ma la creatività ed il divertimento saranno apprezzati dai più piccolo in questo set ben confezionato.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    13/05/2020 16:11:37

    Nuovissimo set. Completissimo.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    23/09/2019 18:38:29

    Eccezionale questo set. Partiamo dai difetti: uno solo, il prezzo un po' salato per il numero di pezzi. Il resto è ad altissimi livelli: jet della polizia, moto, auto dei ladri e...paracadute! Che spettacolo.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    22/09/2019 07:01:19

    Il set è molto ricco e bello, ed ha incontrato il favore incondizionato del bambino (6 anni), che si è divertito moltissimo a costruirlo e continua a divertirsi a giocarci. Ottimo Lego, istruzioni dettagliate e complete. Sacchetti dei pezzi divisi per una facile costruzione.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    21/09/2019 21:49:42

    I set della serie City sono quelli che presentano in maggior grado di vicinanza alla realtà, rappresentando mezzi, elementi e scenari particolarmente verosimili. Un pregio che va sempre riconosciuto ai prodotti Lego è la qualità di realizzazione: i componenti sono perfetti sotto tutti i punti di vista, con plastiche lucidissime e senza la minima sbavatura. Egualmente ineccepibili sono gli incastri, che risultano contrastati quanto basta per assicurare uno stabile aggancio. Un secondo grande pregio da riconoscere a Lego è che i suoi prodotti sono sempre completi: gli elementi raffigurati sulla confezione sono tutti presenti all'interno e non è necessario acquistare null'altro per giocare in modo completo. Infine, va sempre tenuta presente la grande longevità del prodotto: trattandosi di costruzioni, peraltro totalmente compatibili con ogni altro set Lego anche di quarant'anni fa, una volta esaurito il divertimento dato dal set stesso, sarà possibile modificarlo o anche smontarlo per realizzare tutt'altro.

    Leggi di più Riduci