LEGO Technic (42055). Escavatore da miniera

Marca: Lego
Linea: Technic
Fascia di età: Da 12 anni
  • EAN: 5702015594011
Descrizione

Costruisci questo enorme Escavatore a ruota di tazze 2-in-1, il set LEGO® Technic più grande mai realizzato! Questo fantastica riproduzione meticolosamente dettagliata di un vero escavatore da miniera è dotato di livrea blu scuro e gialla e numerose funzioni autentiche, tra cui passerelle con corrimano, enormi cingoli e cabina dettagliata. Utilizza il motore Power Functions incluso per azionare i nastri trasportatori, ruotare la massiccia sovrastruttura e manovrare in posizione la colossale macchina. Quindi aziona il braccio per abbassare la gigantesca ruota a tazze e trasportare il materiale al camion da miniera di attesa. E quando sei pronto per un'altra sfida, ricostruiscilo in un impianto di lavorazione di materiali inerti mobile.

€ 209,00

Venduto e spedito da Happy Home

spedizione gratuita

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (14 offerte da 209,00 €)

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Pasquale

    22/09/2018 09:36:24

    Sono rimasto stupito come ogni pezzo va al suo posto per creare un meccanismo che una volta completato funziona perfettamente. Per il montaggio ho impiegato poco tempo, grazie alla molto furba divisione numerata dei sacchetti che permette di aprire solo quelli che servono man mano che si procede nel montaggio Alla fine ne esce un modello fantastico, di grandi dimensioni e veramente dettagliato nei particolari. Questo mastodontico giocattolo è anche molto utile per capire come funzioni l'estrazione in miniera dei minerali.

  • User Icon

    A.B.

    18/09/2018 07:57:04

    Prima dell'uscita del 42082 (la gru rossa) questo e' stato il set lego piu' grande mai prodotto. Il soggetto puo' piacere o meno (consiglio di cercare un video del corrispettivo reale su youtube, sono macchine impressionanti), ma il risultato rende abbastanza bene l'idea di un grosso macchinario. Il tutto e' mosso da un singolo motore (che a volte arranca un po' visto il numero delle funzioni e le dimensioni) e le varie operazioni di movimento, rotazione e funzionalita' varie sono controllate da alcune leve (tutto il sistema di trasmissione e' interessante). Anche chi non apprezza il set puo' sicuramente sbizzarrirsi a costruirci altro visto la grande quantita' di pezzi.

Scrivi una recensione