LEGO Technic (42056). Porsche 911 GT3 RS

Marca: Lego
Linea: Technic
Mondi e personaggi: Porsche
  • EAN: 5702015594028

€ 273,00

Venduto e spedito da Happy Home

spedizione gratuita

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (13 offerte da 273,00 €)

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Pasquale

    22/09/2018 09:27:38

    Regalo fatto ad un neo ingegnere meccanico, assolutamente indovinato!! L'auto è bellissima e vale il prezzo pagato per la qualità e precisione dei materiali, dal punto di vista costruttivo è fantastica. Vogliamo parlare del cambio sequenziale che è proprio una chicca?! Divertente l'esperienza di costruzione, perchè segue in modo abbastanza fedele il vero ciclo di montaggio vettura. E' possibile, con un'ulteriore acquisto, la motorizzazione della vettura... ma un po' costosa!

  • User Icon

    Paolo

    20/09/2018 22:12:58

    Quando ho aperto e ho visto tutti quei pezzi mi sono detto non finirò mai di montarla. La qualità è insuperabile Lego è una garanzia è stato davvero piacevole montarla. La fedeltà in cui è stata realizzata è sorprendente, la qualità costa ma ne vale la pena. Lo consiglio a tutti per una esperienza indimenticabile di puro divertimento.

  • User Icon

    nicola

    20/09/2018 16:35:48

    Un set per appassionati. Non è solo un Lego ma un vero articolo di culto. Curato in mille dettagli.

  • User Icon

    enrico

    18/09/2018 09:51:39

    LEGO Technic 42056 Porsche 911 GT3 RS Ottima riproduzione da parte di LEGO della Porsche 911. Anche la confezione è molto curata e già dall'unboxing ci si può rendere conto della qualità del prodotto. I cerchioni lucidi allineati lasciati in bella vista appena si apre la scatola ti fanno rimanere a bocca aperta. Nel "libretto" di istruzioni, oltre alle notizie sulla storia della Porsche 911, ci sono le spiegazioni di come è nata questa idea di collaborazione fra la fabbrica tedesca di automobili e la LEGO. Le dimensioni finali del set sono molto generose e fra le scelte progettuali quelle che meritano di essere evidenziate sono il cambio sequenziale e il motore boxer. Il prodotto punta chiaramente ad una clientela di appassionati collezionisti. Non voglio infine svelarvi l'ultima chicca che troverete da alloggiare nel bagagliaio anteriore della macchina una volta conclusa la costruzione.

  • User Icon

    Andrea

    17/09/2018 22:23:41

    Non c'è che dire, LEGO con questo prodotto si è superata. Fin dall'apertura della scatola infatti ci si rende conto dell'estrema qualità del prodotto. La cura nel dettaglio della confezione è pari a quella impiegata da Apple, maestra a mio avviso nell'arte del packaging. I quattro cerchioni lucidi allineati a destra e lasciati fuori dalle scatole sono un colpo di genio. Il libro (è molto più di un semplice manuale di istruzioni) a corredo è un connubio fra la storia della Porsche 911 e quella del modello, prodotto in collaborazione con la fabbrica tedesca. Al momento, questa riproduzione della Porsche 911 GT3 RS risulta essere senza dubbio fra i migliori set Lego Technic disponibili, sicuramente indirizzato ad una clientela di appassionati collezionisti. Dimensioni finali enormi, ricca di dettagli e parti funzionali, le leve al volante sono una vera chicca! Set costoso ma consigliatissimo, l'esperienza costruttiva ed il risultato finale valgono davvero ogni singolo centesimo speso.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione