Leos Carax Collection (5 DVD)

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Salvato in 31 liste dei desideri

€ 24,99

Punti Premium: 25

Venduto e spedito da IBS

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 24,99 €)

Leos Carax Collection (5 DVD)
PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA UN COFANETTO CHE RACCHIUDE L’OPERA DI LEOS CARAX. GENIO E SREGOLATEZZA, CUORE E ANIMA DI CINEMA VISIONARIO E CONCRETO, SENZA PARI NEGLI ULTIMI 30 ANNI DI CINEMATOGRAFIA MONDIALE.

“Incandescente e folgorante il cinema di Leos Carax è un grido che salva dalla malinconia, dalla disperazione e dall’abbrutimento. È una dolce alchimia, tra Murnau e i Clash, tra la forza magica del cinema e la rabbia potente della modernità. Leos Carax è il più grande poeta punk che il cinema francese ci abbia dato”.

Contiene:
- Boy Meets Girl (in lingua originale sottotitolato)
- Mauvais Sang (in lingua originale sottotitolato)
- Gli Amanti Del Pont-Neuf
- Holy Motors
- Pola X (in lingua originale sottotitolato)
- Merde
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Leos Carax Collection (5 DVD)
  • Durata: 700 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato schermo: 1,78:1
  • Juliette Binoche Cover

    Attrice francese. Madre attrice, padre scultore e scenografo, respira aria di set fin da bambina e, appena cresciuta, frequenta i corsi d’arte drammatica a Parigi fino al debutto nel 1983 in Liberty Belle di P. Kané. Duttile, intellettuale, dalla bellezza non appariscente ma densa di energia interiore, lavora con J.-L. Godard in Je vous salue Marie (1984), con A. Téchiné in Rendez-vous (1985) e con L. Carax in Rosso sangue (1986) e Gli amanti del Pont-Neuf (1991), raggiungendo la massima intensità espressiva nel ruolo di Julie, la vedova-musicista di Tre colori - Film blu (1993) di K. Kie­(lowski. Divenuta diva del cinema «alto» europeo, lavora per L. Malle in Il danno (1992), indossa panni ottocenteschi per L’ussaro sul tetto (1995) di J.-P. Rappeneau e rifulge in Il paziente inglese (1996)... Approfondisci
Note legali