L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
LETTERA A LEONTINE Raffaello Mastrolonardo BESA Editrice 2008 romanzo libro di
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettera a Leòntine: finito. Sono arrabbiata e delusa: raramente ho letto tante banalità e frasi fatte dipinte di poesia e nascoste da un'erudizione posticcia!
ho salito una collina,all'inizio a fatica , ma via via l'aria era sempre piu' pura e una volta in cima il panorama era mozzafiato........ gli ultimi capitoli sono un piccolo gioiello.... appena terminato il libro ne ho riiniziato la lettura per farmi prendere per mano dallo scrittore fin dall'inizio,grazie per aver fatto tutto questo anche per me .
quello che è certo che il libro si legge tutto d'un colpo! sarà per l'alto senso di sentimento così raro in un uomo, sarà per la raffinatezza delle "ambientazioni" e per la capacità introspettiva dell'autore che a questo punto aspettiamo alla prova d'appello per dimostrare che la sua prima esperienza non è stat una fortuita occasione ,bensì frutto di meritat professinalità e qualità letterarie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In una Bari mai raccontata come in queste pagine, una storia d'amore clandestina coinvolge un affermato medico e l'affascinante Léontine, per tutti Lea.La moglie, l'amante, la figlia, le aspettative di lei, un gioco uguale, paradossale nella sua ossessiva banalità. Ma questa volta è diverso. Una lettera, la magia dei quadri di De Nittis, le poesie, la musica sono gli indizi di una trama di sentimenti ed emozioni che non possono più essere celati. Esplodono nella intensità emotiva e fisica dei protagonisti di un amore che dura pochi giorni. Fino a un epilogo inaspettato, sorprendente come solo può esserlo la vita.Il romanzo d'esordio di Raffaello Mastrolonardo ci regala una storia d'una freschezza inusitata, avvince e commuove. Ma atterrisce. Perché potrebbe capitare a chiunque di noi.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore