L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Jon Soliday è un giovane legale che lavora nello staff del senatore Grant Tully, star emergente del partito Democratico e suo amico d'infanzia. I due condividono molti successi politici, ma anche un oscuro segreto legato al loro passato: nell'estate del '79, durante una festa a base di sesso e droga, una ragazza è morta in circostanze misteriose e Jon - che era con lei - non è stato coinvolto solo grazie ai buoni uffici dell'amico influente. Soliday non ricorda nulla, non sa se e quanto sia implicato nella faccenda, ma per tutto questo tempo ha convissuto con un'ombra nell'anima. Un'ombra che si fa concreta più di vent'anni dopo, quando Jon riceve una lettera scritta da qualcuno che dimostra di conoscere molti particolari di quell'episodio. Editore: Sonzogno Collana : I romanzi Sonzogno Anno: 2003 - Prima Edizione Copertina e misure: Rilegato con sovracoperta - 22.5 x 14.5 cm c.a. - 394 pp Condizioni : Volume proveniente da collezione privata, in ottime condizioni come nuovo, mai letto. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 47D-103 . 394. . Ottimo (Fine). . . .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
letto dopo il formidabile "uomo nascosto",non mi e' parso allo stesso livello,ma comunque si legge tutto d'un fiato,confermando che ellis sa come raccontare una storia fitta di sorprese
Buon thriller, dopo aver letto il primo libro questo risulta inferiore nel giudizio finale, comunque consigliato.
Il libro non è malaccio,il colpo di scena finale,non manca,ma sovente si perde in troppi tecnicismi legali,che sicuramente lo appesantiscono non poco,sicuramente migliore il romanzo d'esordio,non mi rimane che leggere il terzo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore