L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Firenze-Milano, Sansoni-Accademia 1967,cm.12,5x20, pp.298, brossura, cop.fig. Coll.Le Letterature del Mondo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno degli splendidi libri della collana “Le letterature del mondo” degli anni 60-70 dell’editore Sansoni. In questo volume si cerca di delineare un percorso storico della letteratura egizia, dai testi delle piramidi, alle composizioni sapienziali del medioevo egizio, come il canto dell’arpista o del suicida, che descrivono un mondo in disfacimento. Si arriva alla fine al periodo dei Tolomei, con la dominazione greca e poi romana, caratterizzata dai racconti ricorsivi, uno dentro l’altro, che saranno un modello poi per quelli delle Mille e una notte. Un ottimo volume per gli appassionati di letteratura nel suo significato più generale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore