L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Attraverso questo testo utopico, scritto in forma di epistolario immaginario, Silvano Agosti scardina qualsiasi certezza e restituisce la chiave della felicità ad ogni lettore e ad ogni lettrice. Consiglio fortemente questa lettura breve, ma curativa.
non servono altre parole per dire ti amo, caro Silvano. perché non hai presentato un programma al governo? hehehe!!! Ho 60 anni e sto per scrivere una autobiografia sulla mia vita in Perù, nel periodo di Sendero Luminoso, e ti cito quando parlo di scuola, visto che anche gli indios vanno a scuola. Ti voglio bene..........
bellissimo libro scritto molto bene e in modo elementare. fa pensare a molte cose che la maggior parte del mondo in cui viviamo ci ha abituato a vedere in modo diverso, la vera libertà non quella sponsorizzata dagli stati che ci governano. consiglio a chiunque la lettura di questo libro anche a chi non crede nella misantropia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore