L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
La biografia definitiva e indimenticabile del pilota più vincente della storia.
«Ai ragazzi di tutto il mondo dico: sognate l’impossibile» - Lewis Hamilton
«Impossibile batterlo». - Alain Prost
«Il più grande di tutti i tempi». - Sebastian Vettel
«Uno dei migliori sportivi che siano mai esistiti». - Sir Jackie Stewart
«L’uomo più veloce del mondo». - Will Smith
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Condivido in pieno le critiche dell’unica altra recensione già pubblicata. Non è una biografia di Lewis, ma il mero riutilizzo di materiale di vecchi articoli sui singoli gran premi, con pagine e pagine di commenti di singoli tifosi (machissenefrega!) o di giornalisti inglesi a noi perlopiù sconosciuti. Tutto frammisto a paragoni con calciatori (machissenefrega2), ad una quasi biografia di Ron Dennis, a commenti personali sui piloti: Button non gli è simpatico, Kimi è noioso (solo questo dimostra che non capisce niente), Schumaker è un glaciale presuntuoso e così via. Poi svariati errori: pag 16 una e congiunzione con l’accento, pag 36 sbagliato il nome del padre, pag 97 sbagliato il nome di Rindt . Insomma, 20 euro BUTTATI.
Mi aspettavo molto di più...non ha raccontato per nulla il bellissimo rapporto che ha con il suo amato fratello Nicolas, con i suoi cani Coco e Roscoe, la passione per i sport estremi, per la moda, e l'attivismo politico, non menziona per nulla, la sua adesione al movimento Black Lives Matter, di cui è portabandiera. Su 425 pagine totali le prime 265 sono solo un breve accenno all'infanzia, al nonno e più di 5 capitoli sulla prima stagione in F1 su cui si dilunga troppo analizzando ogni singola prova libera, qualifica e gara. Poi dal 2008 al 2024 una narrazione velocissima delle statistiche di gara, ancora più veloce per fare una paragone dello stesso Hamilton in pista, Non si sofferma mai a pieno su episodi eclatanti della sua carriera, se non nel primo anno in F1. Lettura facile, ma non è una biografia ma un'analisi di risultati della sua carriera.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore