L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Saga familiare in cui il protagonista assoluto e’ il Tango. Siamo a Buenos Aires agli inizi del 900, e la storia di due famiglie procede di pari passo con l’evoluzione di questo ballo. Un racconto ricco di personaggi, ci sono donne infelicemente sposate, donne che non hanno il coraggio di opporsi al volere della famiglia, donne capaci di uccidere. Mi sono piaciute tutte ma se devo scegliere la mia preferita e’ Rosa la sindacalista della storia, perche’ e’ quella che affronta le difficolta’ piu’ dure mettendo a repentaglio la sua felicita'.
Un feuilleton salvato dallo sfondo storico e dallo stile secco e senza sentimentalismi dell'autrice, pervaso dal sentimento malinconico e passionale del Tango, che accompagna le vite e condiziona i destini dei protagonisti.
Tango è Passione. Ana, Luis ed il Tango che li fa incontrare. Il Tango che diventa il filo conduttore delle storie intrecciate dalle loro due famiglie attraverso 4 generazioni. Un romanzo passionale, caldo e raccontato splendidamente con il coro degli avi che sottolinea abilmente tutto il libro che risulta appassionante ed anche commovente in molte sue parti.E' un libro che mi ha impressionato molto. Ci sono molti bei personaggi di cui ci si appassiona per la coerenza ed è tutto permeato di sentimenti. Mi è anche piaciuto il sottofondo che è la martoriata storia Argentina di tutto il '900, ma l'autrice è brava a mettere al centro le persone e le loro storie anche se molti comportamenti sono poi giustificati delle situazioni sociali ed economiche che si erano create.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore