Lezioni d'autore. Il mestiere dell'immagine con Oliviero Toscani
Lezioni d'autore. Il mestiere dell'immagine con Oliviero Toscani - 2
Lezioni d'autore. Il mestiere dell'immagine con Oliviero Toscani - 3
Lezioni d'autore. Il mestiere dell'immagine con Oliviero Toscani - 4
CORSO ONLINE
Salvato in 54 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Lezioni d'autore. Il mestiere dell'immagine con Oliviero Toscani
24,00 €
IDEA REGALO
Venditore: IBS
+240 punti Effe
24,00 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
24,00 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Lezioni d'autore. Il mestiere dell'immagine con Oliviero Toscani
Lezioni d'autore. Il mestiere dell'immagine con Oliviero Toscani - 2
Lezioni d'autore. Il mestiere dell'immagine con Oliviero Toscani - 3
Lezioni d'autore. Il mestiere dell'immagine con Oliviero Toscani - 4
Chiudi

Prenota e ritira

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio

Chiudi

Riepilogo della prenotazione

Lezioni d'autore. Il mestiere dell'immagine con Oliviero Toscani
€ 24,00
Ritirabile presso:
Inserisci i dati

Importante
  • La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
  • Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l’elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio Ufirst.
  • Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l’articolo verrà rimesso in vendita)
  • Al momento dell’acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio.
Chiudi

Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio

Chiudi

Descrizione

Nasce Feltrinelli Education, la formazione secondo Feltrinelli. Corsi online, laboratori e proposte formative per aiutare a gestire il cambiamento. Ecco come attivare il TUO CORSO

"Scopri tutti i libri dell'autore"

Qual è la differenza tra le immagini che scattiamo con i nostri smartphone, le foto dei grandi fotoreporter e le fotografie d’artista? Oliviero Toscani ci conduce in un racconto visivo che attraversa la storia della fotografia per passare dalla società dell’immagine e arrivare alle stories di Instagram.
Le tre lezioni
IL MESTIERE DEL FOTOGRAFO
Cosa vuol dire fare fotografie per lavoro? Una breve storia della fotografia, da quando sembrava magia a quando è diventata la cosa più naturale del mondo.
LA FOTOGRAFIA TESTIMONE DEL PRESENTE
Ci sono foto così famose da essere diventate un tutt’uno con l’evento che ritraggono. Qual è il segreto delle immagini più iconiche di sempre?
LE IMMAGINI E I SOCIAL
Sui social tutti sono allo stesso tempo fotografi e fotografati ma al di là dell’apparente caos, le regole della fotografia valgono anche online.

Oliviero Toscani, è nato a Milano nel 1942 e ha studiato fotografia e grafica all’Università Delle Arti di Zurigo. Conosciuto internazionalmente come creatore di immagini corporate e campagne pubblicitarie. Tra gli ultimi progetti: la collaborazione con la Croce Rossa Italiana, con l’Istituto Superiore della Sanità e l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite. Con Rizzoli ha pubblicato Dire fare baciare (2016)."
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2000000100982

Conosci l'autore

Figlio del primo fotoreporter del «Corriere della Sera», ha studiato fotografia e grafica all’Università Delle Arti di Zurigo dal 1961 al 1965. Conosciuto internazionalmente come creatore di immagini corporate e campagne pubblicitarie (Esprit, Chanel, Robe di Kappa, Fiorucci, Prenatal, Jesus, Inter, Snai, Toyota, Ministero del Lavoro, della Salute, Artemide, Woolworth, Fondazione Umberto Veronesi, United Colors of Benetton e altri), spesso le sue sono campagne socialmente impegnate, come quelle dedicate alla sicurezza stradale, all’anoressia, alla violenza contro le donne, e contro il randagismo.Ha collaborato e collabora tuttora anche come fotografo di moda, per giornali come Elle, Vogue, GQ, Harper’s Bazaar, Esquire, Stern, Liberation...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore