L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Guinness dei Primati senza veri primati. Una lettura che spazia dall'inquietante al (più spesso) divertente. Senza grandi pretese, ma utile per constatare quanto il mondo sia davvero "bello perché vario"!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In America e in Inghilterra gli hanno dedicato numerose edizioni, in tutto il mondo ha venduto otto milioni di copie. Debutta ora anche in Italia questo originale libro, un "manuale indispensabile per una cultura pazzesca" redatto da David Wallechinsky e Amy Wallace. Curioso, divertente e stimolante, il volume contiene un numero inesauribile di informazioni incredibili e sorprendenti, che faranno la felicità degli appassionati di enigmistica, dei patiti dei quiz, di chi ama stupire gli amici con colte stravaganze.
Se cercate una risposta alle domande più strane, se volete conoscere i record più bizzarri, le statistiche più assurde, il significato delle parole più inconsuete, ecco quello che fa per voi. Le curiosità riunite in queste cinquecento pagine e distribuite in quindici sezioni tematiche sono le più varie e intriganti. Potrete spaziare tra personaggi famosi, cinema, animali, lavoro, crimine, sesso, amore, matrimoni, viaggi, letteratura, arte e molto altro ancora, alla ricerca dei numeri, dei personaggi, dei fatti più incredibili avvenuti tra passato e presente: dai 10 uomini celebri che hanno pianto in pubblico ai 5 mostri lacustri e marini più avvistati al mondo, dai 10 clamorosi anacronismi contenuti in film famosi ai 16 fatti più importanti avvenuti nella vasca da bagno. E ancora: i 22 baci memorabili della storia, le 6 posizioni erotiche più amate e i loro pro e contro, i 16 fatti importanti avvenuti nella vasca da bagno, i 10 funghi che cambiarono la storia, le 40 invenzioni che hanno migliorato la vita delle donne. L'edizione italiana del volume è stata inoltre integrata con liste appositamente stilate da collaboratori italiani, riguardanti storia e realtà del nostro Paese, tra cui: le 5 parti del corpo designate con nomi italiani, i 10 luoghi italiani magici o misteriosi, 10 parole straniere usate impropriamente, 25 palindromi pluriletterali.
Ricchissimo di contenuti ma agevole e intrigante alla lettura, Il libro delle liste informa, istruisce e diverte senza annoiare, proponendosi come un simpatico compendio da cui ci si lascia facilmente catturare.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore