Il libro nero

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 13,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
31/01/2018 15:57:14
Questo libro mi ha incuriosito fin da subito, il titolo, la trama, l'autore al suo esordio e devo dire che sono rimasto subito catturato dalla lettura, già dalle prime pagine. È molto scorrevole ed usa una dialettica piacevole ed attuale, mi sono piaciuti molto i riferimenti ai luoghi geografici, i versi in corsivo dei pensieri del protagonista e la trama molto originale che è un continuo evolversi nella seconda metà del libro. Si ha perfino la percezione di vivere personalmente quello che accade ai personaggi, il finale poi, lascia un piacevole brivido. Complimenti allo scrittore e buona lettura a tutti!
-
30/01/2018 13:33:23
Premetto che non sono un lettore accanito, leggero si e no 2 libri all'anno, non perché non mi piaccia leggere, ma perché spesso la lettura mi annoia, nel senso che non avevo ancora trovato quel qualcosa che facesse scattare in me l'interesse. Un amico mi ha consigliato questo romanzo e un po' per curiosità (visto che ne parlava tanto), un po' per fargli piacere, l'ho preso. In meno di una settimana l'avevo finito, le pagine scorrevano senza che me ne rendessi conto e spesso, nonostante avessi terminato un capitolo, non riuscivo a stare senza sapere come la storia continuasse. Non potevo non recensirlo, sarebbe stato un sacrilegio. Ora che ho scoperto qual'è il genere che fa per me, posso dire soltanto un'ultima cosa: Fabio, Sarah già mi mancate da morire...
-
26/01/2018 22:21:25
Stupita! Questo è l'aggettivo più consono al romanzo che mi venga in mente. Mi ha presa dalla prima all'ultima pagina e non riuscivo a smettere di leggerlo, praticamente me lo sono divorato in meno di una settimana, e pensare che quasi non volevo acquistarlo, sarei stata davvero una sciocca. Le pagine scorrono via che è una bellezza e la trama è accattivante, se proprio voglio essere pignola posso dire che ci sono parti leggermente troppo lunghe con qualche piccola ripetizione, ma si tratta proprio di andare a cercare il pelo nell'uovo. Era da tempo che non mi emozionavo così nel leggere un libro, faccio i miei complimenti a Marco Bacocchi e spero che presto possa trovare qualche altra sua opera, visto che questo credo sia il suo primo romanzo dato che a nome suo non trovo altro. Una lieta scoperta che non posso fare altro che consigliare a pieni voti. buttatevi nella lettura di questo romanzo e non ve ne pentirete!
-
29/08/2017 10:34:05
Sono rimasta piacevolmente colpita da questo romanzo. Ho iniziato la lettura senza grandi aspettative, ma man mano che le pagine scorrevano la storia mi prendeva sempre più, mi sono immedesimata così tanto nella parte della protagonista femminile che ad un certo punto ho addirittura dubitato che l'autore del romanzo fosse un uomo. La delicatezza che fa da contorno ad una storia dalle sfumature horror è una chicca che da sola merita la lettura del libro. Se non si capisse consiglio a pieni voti la lettura, concordo con l'altra recensione in cui si dice che l'inizio è un po' lento, ma a mio avviso va bene così perché inoltra a tutti gli scenari che si aprono con lo scorrere della storia. è scritto bene e non ho mai trovato parti che faticavo a leggere come spesso mi capita con romanzi di autori semisconosciuti, insomma... non so che altro dirvi! leggetelo e poi mi saprete dire se la pensate come me.
-
31/07/2017 12:57:56
Leggo moltissimi libri, ma di solito non lascio mai dei commenti. in questo caso ho deciso di farlo perché mi è successa una cosa che non mi capitava da anni: volevo che il libro non finisse mai. Non capita spesso di trovare un testo nel quale perdersi completamente, ringrazio l'autore per le emozioni che è riuscito a trasmettermi e spero che presto possa trovare un suo nuovo romanzo.
-
17/03/2017 10:11:19
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo autore "quasi" esordiente: il libro è scritto bene, con descrizioni accurate e la trama è molto originale. Forse leggermente lenta la prima parte del romanzo, che si riscatta ampiamente nella seconda parte, dinamica e piena di accadimenti. Molto buono!
-
04/03/2017 10:58:02
Un ottimo libro, da leggere tutto d'un fiato! Da autore, mi sono riconosciuto nel protagonista: scrittore alle prime armi, sognatore. La seconda parte del romanzo assume connotati più vicini al genere gotico, ma sempre piacevoli. Ben creati i personaggi, specie la protagonista femminile (della quale ci si chiede fino alla fine se sia angelo o diavolo). Numerose "chicche" disseminate qua e là fanno del romanzo di Bacocchi una lettura davvero piacevole! Consigliato.
