L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A mano a mano che si esplora il labirinto di questo libro, che restituisce la complessità della perdita, la fatica di capire quello che certi regimi hanno volutamente frantumato, occultato e disperso, sono riuscito a capirne la bellezza. Non è un libro occidentale, senza dubbio, è qualcosa di nuovo, prosa e poesia insieme, ferita e cura. Ora devo leggere altro di armeno.
Un romanzo molto poetico, una raccolta di tasselli che piano piano formano un mosaico intero e che permettono a due poetesse e scrittrici armene del '900 di esprimersi, malgrado sfavorite fin qui dai vari regimi e dal maschilismo. Il mio primo libro armeno, promosso a pieni voti.
La libraia me lo ha presentato come una Pompei di parole, descrizione davvero appropriata. Residui, frantumi di poesie, narrazioni, drammi, quel che resta di due importantissime poetesse armene del passato viene recuperato dalle protagoniste del libro, per essere consegnato alla storia. Prima gli zar, poi i comunisti e poi il maschilismo contemporaneo le hanno a lungo seppellite. Tradotto dall'armeno orientale, valore aggiunto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore