L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho preso questo libro dopo aver letto la recensione di Francesco. Purtroppo per ME non ho trovato lo sbalordimento provato invece da lui. Forse perchè avendo letto in precedenza Deyer "Le nostre zone erronee", il libro della Orlandi mi è parso "tranquillo e senza scossoni" con niente di nuovo all'orizzonte. Il libro è davvero scritto bene ma non mi ha fatto venir la voglia di prendermi degli appunti promemoria da rileggere durante la giornata, come invece è accaduto con altri libri dello stesso genere.
Mamma mia! E' stata la mia prima reazione dopo aver letto questo emozionante libro. Una reazione fatta di stupore, ammirazione e gioia, seguita da un pianto liberatorio, di quelli che fai quando apri la gabbia in cui hai rinchiuso le tue emozioni e lasci che spicchino il volo. Un libro scritto con il cuore, veicolando ogni messaggio con tanta umanità, scritto da chi in prima persona ha seguito un percorso che porta verso Piazza Benessere e avverte il desiderio e il piacere di condividerlo. Un percorso che ci conduce alla consapevolezza che puo' esserci una vita fatta di benessere, un benessere che passa attraverso la consapevolezza della meraviglia che c'e' in ognuno noi. E attraverso il coraggio di affrontare quei pensieri zavorranti, quelle ossessioni, quelle voci interne che non ci consentono di vederci per quello che siamo e che ci spingono sempre piu' in basso, verso i bassifondi della vita. Poi realizzi che c'e' una scala, lunga, tortuosa, sicuramente faticosa...ma che piacere salirla alla scoperta di noi stessi! E quando sarai su, riesci a vederti in tutta la tua meraviglia e i tuoi pensieri saranno come leggeri palloncini. E' necessario un primo passo: volgere lo sguardo di noi...e aprire la porta alle nostre emozioni. E come dice l'autrice "Bene noi, bene gli altri". Non vi resta che leggere questo libro autorevole, dal titolo intrigante e dai contenuti mai scontati, abbandonarvi alle emozioni che suscita e lasciarvi guidare da esse. Scoprirete, come me, che possiamo essere migliori, in maniera pienamente consapevole e attraverso un sano ed onesto egosimo, attraverso quel sano chissenefreghismo che solo le persone consapevoli e in pace con se stesse possono attuare. E quando giungerete in Piazza Benessere, non vi resta che godervi il panorama e tutti intorno a voi saranno contagiati e contaminati dal vostro modo di vivere. Un grande in bocca al lupo per il viaggio che deciderete di compiere. A voi la scelta: palloncino o zavorra
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore