Lie to me. Stagione 1 (4 DVD)

(Lie to me)

Titolo originale: Lie to me
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Supporto: DVD
Numero dischi: 4

49° nella classifica Bestseller di IBS Film - Serial e serie TV - Giallo e thriller

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
Il dott. Cal Lightman è capace di leggere la verità o la menzogna sul volto dei suoi interlocutori. Grazie alla sua incredibile abilità di analisi del linguaggio corporeo, Lightman collabora con FBI, polizia e studi legali e contribuisce a indirizzare le indagini. Contiene gli episodi della prima stagione.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    mt

    11/03/2019 17:48:26

    Coinvolgenti e appassionanti gli episodi di lie to me sono incentrati sulla figura del dr. Cal Lightman, affiancato dalla sua preziosa assistente, la dottoressa Gillian Foster. Lightman è uno straordinario analista di espressioni facciali e linguaggio del corpo, da cui è in grado di capire chi mente e come. Affiancato dalla dottoressa Foster e dal suo brillante team, Lightman affronta avvincenti casi si sabotaggi, scandali e omicidi, svelando sempre la verità che si cela nei nostri volti e gesti. Rughe, sopracciglia, sorrisi, gesti.Variante decisamente intrigante sul genere poliziesco. La vera particolarità, a differenza per esempio di The Mentalist, è che qui viene spiegata la gestualità inconscia che indirizza il Lightman Group nello smascherare assassini o semplici bugiardi, per qualsiasi motivo. Davvero interessante la panoramica di immagini di personaggi famosi ripresi nei gesti in esame.

  • User Icon

    L

    09/03/2019 13:49:48

    Lie to me è una serie davvero intrigante e che finalmente porta qualcosa alla classica serie poliziesca. Innanzitutto adoro il fatto che il protagonista non sia il classico poliziotto o coroner come in moltissime altre serie di questo tipo. Egli è infatti uno studioso delle micro-espressioni capace di rivelare le più anguste bugie. Inoltre è caratterizzato in modo fantastico e ha mille sfaccettature diverse, a cominciare dai suoi retroscena privati. Stupendo da guardare e molto intrigante. Altro punto a favore è il fatto che ti forniscono molte informazioni sulla mimica facciale. Inoltre è anche molto divertente per via della personalità di Cal. La prima stagione a mio parere è la migliore.

  • User Icon

    Mattia

    22/09/2018 14:02:51

    Serie americana dove Tim Roth interpreta lo psicologo Cal Lightman esperto di linguaggio del corpo. E' impossibile mentirgli. Egli sa riconoscere i segni della menzogna, della paura o del disagio. Nessuna sembra farla franca. L' unica che riesce in qualche modo a metterlo in difficoltà è la figlia adolescente. Apprezzata l'originalità del soggetto.

  • User Icon

    Marco

    21/09/2018 15:25:49

    Finalmente qualcosa di originale. Le normali tecniche investigative risultano alquanto superate, quando ci imbattiamo in personaggi come Cal Lightman psicologo con uno spiccata propensione allo studio del linguaggio del corpo. Così una smorfia, una battito di ciglia o il tambureggiare di una mano, ai più senza significato, rappresentano per lui segnali certi di innocenza o colpevolezza. Facile nella finzione un pò meno nella realtà.

  • User Icon

    Fabrizio

    12/03/2018 00:53:27

    BRILLANTE E ORIGINALE, CON TIM ROTH NEI PANNI DI CAL LIGHTMAN , ESPERTO DI COMUNICAZIONE NON VERBALE E ABILISSIMO NELLO SCOPRIRE MENZOGNE E BUGIE.

  • User Icon

    chiara

    14/12/2014 12:19:34

    E' molto bella questa serie tv! Così possiamo imparare anche noi i linguaggi del corpo.....

Vedi tutte le 6 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2011
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: Widescreen
  • Area2
  • Contenuti: speciale; scene inedite in lingua originale: scene tagliate