Life. Trinity
- EAN: 9788822715661

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 9,40 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
«Life è proprio come la vita. Le sensazioni altalenanti, le lacrime e le risate che questa storia ha suscitato in me!»
Maria De La T orre è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice, ma ha lottato duramente e fatto molti sacrifici. Questa è la sua storia. La vita che ha scelto di vivere. La stessa vita che qualcuno, proveniente dal suo passato, sta cercando di portarle via. Elijah è l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui Maria potrebbe innamorarsi. È un cacciatore di taglie senza scrupoli, oscuro e scostante: l’esatto opposto dell’uomo che lei ha amato e perduto, che avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Elijah, però, non è il tipo di persona che accetta un rifiuto. È abituato a prendere ciò che vuole e ha messo gli occhi su quella splendida donna dai capelli color ebano. Ma una nuova minaccia si abbatte su entrambi, qualcosa che Maria non avrebbe mai pensato di dover incontrare ancora. E questa volta c’è in gioco la sua vita.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
11/05/2020 15:50:05
Una serie stupenda
-
28/08/2019 13:20:03
Ho amato sin dall'inizio maria , anima sorella della protagonista dei primi 3 libri della serie . Ragazza grintosa con un passato difficile ma che riesce ad andare avanti a testa, nessun ostacolo può fermarla. Questa donna nonostante il suo passato traumatico e da ciò che ha dovuto subire dallo stalker della amica . Ha la grinta e la forza di affrontare un ostacolo che la colpirà in un momento per lei già difficile a causa del lutto, ma anche nei momenti più bui può nascere un nuovo amore. Romanzo scritto bene che non cade mai nel banale ...
-
01/12/2018 16:10:29
Una serie veramente toccante...emozioni ...rabbia...ansia ...tutto nello stesso tempo. Il mio voto e cinque stelle.
-
19/10/2018 11:57:04
"Trinity Life" è il primo dei due spin-off della serie "Trinity", essendosi conclusa la trilogia sulla storia d'amore tra Gillian e Chase. In questo primo episodio conosciamo meglio la migliore amica di Gillian, il vulcano italo-spagnolo Maria De La Torre. Sono davvero contenta che la Carlan abbia pensato di parlare anche di questi personaggi "secondari" e, in particolare, sono molto contenta di aver conosciuto la storia di Maria. Maria, come lei stessa si definisce, è una sopravvissuta. Ha conosciuto Gillian al centro di rifugio per donne vittime di violenza cinque anni prima, quando l'uomo che stava al suo fianco, invece di amarla come ci si spetterebbe, si mostrava mostro ogni giorno che passava. Maria è una donna forte, ha ventotto anni e ha coronato il suo sogno di bambina, quello di calcare un palcoscenico come ballerina ed è proprio all'interno della sua prima compagnia che ha conosciuto il suo incubo, Antonio. Maria è un uragano di vita, super simpatica, sempre con la battuta pronta che mischia l'inglese allo spagnolo, enfatizzando maggiormente i suoi concetti. Delle quattro anime sorelle, Gillian, Bree, Kat e appunto Maria, lei è quella per la quale nutrivo più curiosità, forse per il fatto che condivide un passato molto simile a quello di Gillian e, avendo amato la sua storia, non potevo perdermi questo nuovo volume della serie. In questo romanzo troverete un concentrato di emozioni davvero intenso, dalla rabbia alla paura, tutto arricchito con la giusta dose di suspense. Il personaggio di Maria vi farà innamorare della sua storia, triste e straziante, ma vi farà conoscere anche il lieto fine, quello giusto e tanto meritato dopo anni e anni di sofferenza. Un romanzo che vi coinvolgerà dall'inizio alla fine, una narrazione fluida e condita da dettagli e ricordi che vi terranno incollati alle pagine, la giusta dose di scene sexy e piccanti tutte in stile Maria De La Torre: una donna, un vulcano, una storia, una sopravvissuta.
