L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
             
            Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le prime quaranta pagine di questo romanzo indicano che è destinato ad un pubblico giovane che si approccia per la prima volta al mondo del lavoro. Ma non solo, infatti, anche una giovane lettrice può trovare grandi risposte a innumerevoli vicessitudini sentimentali che possono capitare durante l'arco della vita.                          Anzitutto il libro è scritto in prima persona, ma la giovane autrice piemontese rende il corso della narrazione molto scorrevole e veloce. Il testo è scritto in un modo così semplice e attuale che il lettore riesce piacevolmente e ironicamente ad immedesimarsi nella protagonista. Strutturalmente il libro si divide in tre parti. >Il primo incentrato ai giorni nostri proprio su quei contratti interinali che qualunque lettore "ha subito" volente o nolente. Il dettaglio con cui vengono descritte le mansioni è sorprendente perché delinea e spiega in modo esaustivo tutto ciò che normalmente accade negli store di abbigliamento. La seconda parte è incentrata su aneddoti e spiegazioni di determinate categorie di colleghi che si possono incontrare durante tutte le fasi lavorative della nostra vita. Infine la terza parte è dedicata alle vicissitudini sentimentali alla giovane protagonista. Nell'ultima parte l'autrice mette a nudo tutta la psiche del personaggio principale descrivendo sempre la sua vita lavorativa e non con una certa vivacità ma anche sdrammatizzanzo le sue angoscie e le sue paure.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore