L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film ben fatto e fuori dagli schemi. Bradley cooper uno dei migliori attori di questi ultimi anni.
Amo questo film. Lo rivedrei continuamente. E' simpatico, avvincente e emozionante. Il protagonista è un uomo che non riesce ad avere successo e arranca nella vita, ma grazie a delle pillole particolari riesce a sfruttare al massimo il suo potenziale, che è quello che tutti in fondo desideriamo. Bradley Cooper è adatto al ruolo, lo fa suo. Adoro come questo film dia una carica di energia e motivazione pazzesca. Consigliatissimo.
La trama è molto intrigante e dinamica e rende il film un film d'impatto. Il fatto che Eddie per superare il blocco dello scrittore debba ricorrere all'uso di stupefacenti è un tema molto attuale. Oltre a questo, anche il tema più generico della droga e dello spaccio che c'è alla base di tutto il film è molto attuale. Una cosa che vi piacerà inoltre è l'effetto di questo farmaco: esso riesce infatti a permettere ad un organismo umano di aumentare la percentuale di cervello che può utilizzare. Entrano tuttavia in gioco anche i lati negativi: gli effetti collaterali della nuova droga sintetica, e dei brutti ceffi che vogliono metterci le mani sopra e che farebbero di tutto per farlo. Un film avvincente ed elettrizzante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una corsa senza limiti fra vari generi e artifici visivi
Trama
Eddie Morra è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. Per questa sua tendenza all'autocommiserazione e al boicottaggio autoindotto, la fidanzata decide di lasciarlo. Lo stesso giorno incontra per caso Vernon, il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Per placare i suoi tormenti, Vernon, che è un ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello. Il farmaco ha subito un effetto incredibile su Eddie, facendogli non solo recuperare l'autostima perduta ma anche tutti i ricordi più distanti e reconditi. Quando l'effetto svanisce, decide di tornare subito da Vernon per farsi dare altre pillole, ma una volta raggiunto il suo appartamento, trova l'ex-cognato morto sul divano, ucciso da qualcuno interessato allo stesso farmaco.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore