L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (1)
Daniele Bresciani dà vita a un intreccio in cui nulla è come sembra e ogni personaggio nasconde un segreto, e racconta una storia che allontanandosi nel tempo e nello spazio in verità ci parla di noi, delle nostre più profonde paure ma anche di quanto siamo pronti a rischiare per non perdere la speranza. La lince sa aspettare è un noir appassionante in cui il tempo che è stato dà la caccia al presente, senza tregua, fino all’ultimo capitolo.
«Stai fermo. Non guardarla.” Lo dice una leggenda albanese. Chi incontra la lince e incrocia il suo sguardo diventa cieco.»
«Il racconto diventa corale e sempre più appassionante mentre le vicende dei vari protagonisti, di oggi e di ieri, si intrecciano tre eros e thanatos. Con talento Bresciani sa infatti mischiare storie di morte e di amore.» - Patrizia Violi, La Lettura
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'autore ancora una volta costruisce un bel racconto giallo, ambientato ai giorni nostri, ma con una storia che ha radici nel passato. L'ambientazione è interessante: dall'Albania della feroce dittatura comunista all'Albania dei giorni nostri e la storia scorre veloce e avvincente. Miranda si trova ad indagare su misteriosi delitti avvenuti all'interno di una ristretta cerchia di albanesi residenti in Italia e , insieme ai soliti colleghi ormai personaggi fissi, riesce a districare una storia densa di pericoli e di odio. Il romanzo è veramente molto bello e affronta i temi cari all'autore: l'amicizia, il rispetto per il diverso, la volontà di fare la cosa giusta sempre. Una protagonista inattesa è la lince: magnifico felino signore di uan natura incontaminata, fedele al suo destino.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore