L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fazioso e di parte. L'autore,estremamente filo-americano,schieratissimo da parte a stelle e strisce,a quanto pare neocon convinto,dipinge Obama come un novello Captain America e gli Stati Uniti come i paladini del bene contro i demoni del male rappresentati dai siriani di Assad e dai russi di Putin. Arrivati al 2022 sappiamo esattamente come sono andate le cose:a Ghouta,come diverse fonti sostengono,è praticamente impossibile che sia stato Assad ad usare armi chimiche contro gli stessi siriani;gli americani non hanno fatto altro che fomentare,ed in alcuni casi addestrare i ribelli siriani per far cadere Assad,cosa per fortuna scongiurata,col pericolo che la Siria divenisse una nuova Libia,dopo l'eliminazione di Gheddafi;gli stessi americani che in Iraq e Siria hanno (volontariamente o involontariamente) favorito l'avvento dell'Isis che,paradossalmente ed incredibilmente l'autore sembra quasi preferire al regime di Assad;ad oggi l'Isis è sconfitto,grazie e soprattutto ai russi,ai siriani e ai curdi. Assad è un dittatore? può darsi; ma di sicuro se fosse stato spodestato avremmo avuto un paese completamente distrutto come la Libia post Gheddafi. Assad è il male minore, che piaccia o non piaccia. Comunque sia, il suddetto libro è di quanto peggio ci possa essere in circolazione,di parte,strumentale e fuori da qualsiasi logica.
Libro avvincente, è un saggio che si legge come un libro di avventura, accurata descrizione delle vicende legate allo smaltimento delle armi chimiche del dittatore Assad in una Siria martoriata dalla guerra e dalle stragi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore