L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per il corso di Programmazione 1 all'università ho utilizzato il testo Deitel "C Corso Completo di programmazione" oramai non più in commercio (purtroppo) che ho trovato ECCELLENTE. E quindi quando successivamente ho avuto nuovamente bisogno di un buon manuale di programmazione C la mia scelta è ricaduta sempre sul Deitel. Devo dire che questo testo non ha deluso le mie aspettative. E' un testo PERFETTO che consiglio viamente per chi si avvicina per la prima volta al linguaggio C (e alla programmazione in generale). Nel libro è tutto spiegato alla perfezione! Ottime le varie pillole di "best practice" e di "errori di programmazione" che riportano consigli preziosissimi.
Un volume davvero chiaro e ben strutturato per chi desidera approcciarsi allo studio del linguaggio C da zero. Grazie alla sua completezza e ai tanti esercizi è risultato fondamentale nella preparazione di un esame di ingegneria informatica.
Prima di qualunque considerazione, tengo a precisare che, a mio avviso, non esiste un testo unico e definitivo sulla programmazione; infatti l’unico modo per diventare degli ottimi programmatori è la pratica e il continuo confronto con problemi la cui soluzione non è contenuta in alcun libro. Detto questo, il Deitel rappresenta un ottimo punto di partenza, soprattutto per i neofiti che possono trarre beneficio da un primo approccio più pratico che teorico. Il libro è corredato da numerosi esempi pratici commentati, in cui vengono messi in evidenza gli “errori tipici di programmazione” e le “buone abitudini”. Lo sconsiglio a quanti cerchino un libro da avere sempre sulla scrivania da utilizzarsi come prontuario durante la programmazione: troppo dispersivo in tal senso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore