Categorie

Marco Pacori

Collana: I grilli
Anno edizione: 2012
Pagine: 270 p. , Brossura

27° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Salute, famiglia e benessere personale - Famiglia e salute - Relazioni familiari

  • EAN: 9788820053017
Usato su Libraccio.it € 9,18

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    carmine_burana

    08/12/2012 09.42.52

    Credo che tutti noi vorremmo sapere cosa passa nella mente dell'altro, specie se questo é il tuo partner o il tuo collega di lavoro. Questa esigenza é tanto più sentita se abbiamo il sospetto che l'altro ci nasconda qualcosa; beh, questo libro insegna proprio ciò che promette: una serie di metodi per interpretare le menzogne. Le tecniche sono descritte in modo preciso, minuzioso e con una chiarezza che le rende utilizzabili da tutti; la dimostrazione della loro efficacia é dimostrata dalle deduzioni che l'autore trae da esempi ricavati da casi reali, come gli interrogatori di Michele Misseri o delle figlia Sabrina, la deposizione di Clinton sul suo rapporto con la Lewinsky e molti altri. Un libro che é un vero "manuale di sopravvivenza" nella "giungla" umana in cui viviamo. Consigliato a tutti!

  • User Icon

    Psico80

    20/11/2012 18.25.09

    Prima di leggere questo libro pensavo che smascherare la menzogna fosse facile come mostrano in certi telefilm; ora mi rendo conto che bisogna avere delle conoscenze precise e tenere conto di diversi indizi: beh, è esattamente quanto insegna a fare l'autore di questo libro! Non credo che diventerò mai uno "Sherlock Holmes" semplicemente basandomi su una lettura, ma di sicuro questo libro mi aperto gli occhi e saprò valutare le persone con cui interagisco in modo più accurato. tanto di cappello Marco Pacori: ha scritto una delle pubblicazioni più originali e utili sul tema.

Scrivi una recensione