L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro mi ha aiutato a capire che se vogliamo dei figli sani dobbiamo fare in modo che imparino a litigare
Bel libro che spiega perché si bambini fa bene litigare: le competenze che acquisiscono quando hanno pa possibilità di mettersi alla prova. Il litigare li aiuta nelle relazioni interpersonali, fa capire che i punti di vista sono diversi. L'autore propone un nuovo approccio ai litigi dei bambini, non bisogna cercare il colpevole mandare parlare gli interessati, fargli spiegare le loro ragioni e poi fargli cercare una soluzione. Libro ricco di esempi e che tratta anche i casi dei figli unici e dei gemelli. Libro molto interessante.
Un libro di facile lettura, chiaro e ricco di esempi pratici, che davvero aiuta i genitori a capire meglio i propri figli ed a gestire i loro conflitti con i coetanei e/o con i fratelli. Rimpiango solo di non averlo letto prima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore