LMVDM. La mia vita disegnata male
- EAN: 9788876181252
Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile
Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
17/12/2015 14:20:44
Un universo scritto e disegnato quello di Gipi, da assaporare pagina per pagina. La mia vita disegnata male mi ha ricordato tante immagini che avevo un po' dimenticato. Mi ha conquistato l'ironia, la fluidità del passaggio dal bianco e nero al colore, dalla finzione alla realtà, dalla favola alla confessione, dal dettaglio al tratto essenziale. E mi hanno colpito anche le parole: qualche espressione di estrema comicità e alcune frasi veramente profonde. Mi ha colpito in particolare una riflessione che Gipi ci propone sulla base della quale non avere nessuna scelta è la condizione migliore nella quale ci si possa trovare, ed è proprio vero, scegliere è la cosa più difficile che siamo chiamati a fare nella Nostra Vita Disegnata Male.
-
03/12/2015 14:44:49
una delle perle di questo mio 2015. c'è tutto in questo libro, gustatevelo. l'unico mio rammarico è di avere scoperto Gipi da poco, soprattutto perchè sono toscana come lui e i luoghi che descrive li ho visti e rivisti dal vero. vabbè, meglio tardi che mai :)
-
23/10/2009 14:30:37
divertente, commovente, bellissimo.
-
20/10/2009 16:57:52
Bella storia, coinvolgente, però GiPi ha scritto di meglio. A volte forse un po' troppo prolisso... Il suo tratto poi qui è abbastanza estremizzato. Se siete suoi fan non potete perdervela, se non lo avete mai letto buttatevi su "S.", "Questa è la stanza" o "Appunti per una storia di guerra".
-
12/07/2009 11:26:22
Mi è piaciuto! Bravo gipi, con la sua matita apparentemente incerta ma sempre piena di sentimento.
-
30/04/2009 12:47:28
Bellissimo, ti affezioni ai personaggi. Commovente per i tratti quasi infantili in certi versi. Bellissima l'idea della storia parallela. Da leggere
-
22/04/2009 19:52:52
La mia vita disegnata male: un’autobiografia a fumetti tra cose vere, cose finte, cose solo immaginate. Gipi ci racconta se stesso, i suoi ricordi, i suoi problemi, le sue ossessioni, aggrappandosi al periodo in cui un uomo diventa uomo, sconfinando con pensiero e immaginazione da un’adolescenza a dir poco irrequieta in un’infanzia spensierata ma anche segnata da un infelice incontro. Una sorta di seduta psicanalitica dove anche noi lettori abbiamo un ruolo, stringiamo la sua mano, raccogliamo le sue confidenze, chiudiamo gli occhi e sogniamo i suoi sogni, si tratti di pirati, tigri della Malesia, o dello spaventoso Babau. Tra poesia e puro genio, tra sentimenti e paure, tra dolore e profondo umorismo, porta a galla anche dentro di noi sensazioni che pensavamo rimosse o sepolte per sempre: come si puo’ non amare un amico del genere? Il Paz cammina ancora tra noi! Capolavoro
-
05/04/2009 08:27:31
Mi dispiace, ma quest'opera di Gipi non mi ha convinto. Sarà colpa della storia che non mi ha coinvolto. Il talento di Gipi non si discute, ma il mio voto si ferma alla sufficienza.
-
18/03/2009 13:50:22
Fumetto di assoluta qualità. Storia affascinante e splendidamente trasposta in tavole. Pur non essendo un cultore del fumetto, devo ammettere che è uno dei più belli che mi siano finora capitati.
-
05/02/2009 17:29:19
Davvero notevole. In una sola parola, intelligente. Termine che racchiude gli aggettivi: simpatico, originale, tenero, MAI MELENSO, MAI VOLGARE, MAI SCONTATO. I momenti comici fanno ridere, quelli tragici fanno piangere e quelli meditativi fanno meditare. Ogni cosa riveste il suo ruolo originario. Non è un fumetto, è un'opera d'arte.
-
17/01/2009 18:31:41
Meraviglioso, commovente, da leggere e rileggere e rileggere....
-
18/12/2008 10:02:01
Per essendo un lettore onnivoro non ho mai amato molto il fumetto, ma questo è assolutamente uno dei libri più belli che abbia letto negli ultimi mesi. Regalatelo.
