L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Un universo scritto e disegnato quello di Gipi, da assaporare pagina per pagina. La mia vita disegnata male mi ha ricordato tante immagini che avevo un po' dimenticato. Mi ha conquistato l'ironia, la fluidità del passaggio dal bianco e nero al colore, dalla finzione alla realtà, dalla favola alla confessione, dal dettaglio al tratto essenziale. E mi hanno colpito anche le parole: qualche espressione di estrema comicità e alcune frasi veramente profonde. Mi ha colpito in particolare una riflessione che Gipi ci propone sulla base della quale non avere nessuna scelta è la condizione migliore nella quale ci si possa trovare, ed è proprio vero, scegliere è la cosa più difficile che siamo chiamati a fare nella Nostra Vita Disegnata Male.
una delle perle di questo mio 2015. c'è tutto in questo libro, gustatevelo. l'unico mio rammarico è di avere scoperto Gipi da poco, soprattutto perchè sono toscana come lui e i luoghi che descrive li ho visti e rivisti dal vero. vabbè, meglio tardi che mai :)
divertente, commovente, bellissimo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore