La loggia nera dei veggenti
- EAN: 9788854149472

Scaricabile subito
Compatibile con tutti i dispositivi, eccetto Kindle
Cloud: Sì Scopri di più
non è possibile acquistare ebook su dispositivi Apple. Puoi comunque aggiungerli alla wishlist

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Dopo il successo di La cattedrale dell'Anticristo
Il nuovo grande thriller di Fabio Delizzos
È l'esercito segreto del Terzo Reich
La sua missione è cambiare il futuro
Mentre nel pieno della seconda guerra mondiale le nazioni sono impegnate a combattere su tutti i fronti, alcuni agenti segreti specializzati nello spionaggio psichico si danno la caccia senza tregua. Una cellula misteriosa, il Panopticon, ha una missione ai limiti dell’impossibile: scoprire se la Wunderwaffe, l’“arma meravigliosa” dei nazisti, esiste davvero, e impossessarsene. Nel frattempo a Roma, uno scrittore costretto a guadagnarsi da vivere come sensitivo si trova suo malgrado coinvolto in questa pericolosa guerra di spie. Si chiama Lio Rol, e a causa dell’esplosione di una mina ha dimenticato molte, troppe cose. Persino di avere una sorella. Ma chi è davvero Lio Rol? Cosa lega sua sorella Sibylla all’Ordine delle SS? Cosa c’entrano i giganti della Bibbia con la bomba atomica, gli dèi sumeri con Atlantide, un romanzo ottocentesco inglese con la loggia nera che opera segretamente nel Terzo Reich? Lio dovrà mettere da parte la macchina da scrivere e cercare una risposta a tutte queste domande. E dovrà trovarla in fretta, se vorrà salvare non solo la propria vita, ma il mondo intero.
Una cellula spionistica sta per introdursi nel cuore del Terzo Reich
Il mondo non sarà più lo stesso
Fabio Delizzos
È nato a Torino nel 1969 e vive a Roma. Per la Newton Compton ha già pubblicato con grande successo i romanzi La setta degli alchimisti e La cattedrale dell’Anticristo.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
06/01/2014 21:40:02
Verso metà libro ho visto un po' di x-men (l'elmetto in testa!!), poi l'interesse è risalito tenendomi incollata alle pagine fino alla fine, ma il finale è piatto e vuoto. Forse me lo aspettavo troppo diverso: fosse un film uscirei dalla sala con la certezza di un sequel. Ci sarà un sequel Sig.Delizzos? La Cattedrale mi era piaciuto di più. Punto. Lo consiglio comunque.
-
07/11/2013 16:10:45
Thriller interessante, con ambientazioni suggestive e un bel colpo di scena finale. Consigliato
-
19/08/2013 17:24:01
Un buon libro, si fa leggere e intrattiene con piacere. La storia si svolge negli anni della seconda guerra mondiale e tenta di dare una versione alternativa, fantasiosa, alle reali intenzioni dei gerarchi nazisti. Consigliato.
-
27/05/2013 09:05:41
Sempre alla ricerca di libri sul mito di Atlantide, ho trovato questo thriller, ambientato ai tempi del Terzo Reich. Molto suggestivo l'elemento soprannaturale, ben gestito dall'Autore, e davvero curata la ricostruzione storica. Da leggere!
-
04/05/2013 12:13:38
Buona la storia e ben strutturata. Lo stile di scrittura è discreto, anche se necessita in alcuni punti di revisione, per questo non do il massimo. E' un libro di intrattenimento e per chi vuole una lettura senza tante pretese e gli piace la "storia" dei nazisti con i loro risvolti occulti, questa può rilevarsi una buona lettura.
