L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Oltre al prologo oltremodo esilarante (non ricordo di aver mai riso tanto sfogliando le pagine di un libro: la scena della risarola di Mussolini è un capolavoro), l’opera trova il suo punto più alto con il suggestivo (ed emblematico) richiamo alle vicende del Grande Torino. Dopo le grasse risate di ‘Mad Benito’ e prima di sfumare nella Leggenda Granata, in mezzo ci sta il tipico romanzo ‘alla Enrico Brizzi’, contrassegnato da uno stile narrativo fresco e vivace, che con punte elevate di ironia ed umorismo ricostruisce la stagione verde e spregiudicata dei vent’anni. La firma (inconfondibile) è quella del miglior scrittore italiano attualmente in circolazione (anche se in pochi finora sembrano essersene accorti).
Straordinario epilogo per una straordinaria trilogia, con finale clamorosamente a sorpresa (ma non per chi ha letto tutti tre i capitoli). Brizzi ha fatto centro ma quanto c è della sua esperienza nelle vicende amorose del protagonista ? ...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore