L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Dall'autrice della trilogia del Cavaliere d'inverno, la storia di un amore fra chi non dovrebbe mai incontrarsi, ma si ritrova a parlare la stessa lingua. Un amore che combatte e resiste, con la forza di aprire nuove strade anche quando si finisce in un vicolo cieco.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il 1929 quando Isabelle, giovane donna fuggita dall’Ucraina piegata dalla carestia e dalle fiamme, approda a Boston con nulla in tasca se non il coraggio di sopravvivere e un sogno fragile di futuro. Sopravvissuta persino a un naufragio, Isabelle trova impiego come domestica nella casa del giovane banchiere Finn. Il suo mondo è fatto di silenzi e polvere da spazzare, di corridoi che non le appartengono e di feste eleganti che può solo osservare da lontano. È un mondo distante anni luce dalla sua realtà, eppure proprio lì, tra i cristalli dei lampadari e i sorrisi di circostanza, la sua vita cambia. Finn è un uomo brillante e affascinante, legato a Vanessa, la moglie bellissima e raffinata, incarnazione perfetta della mondanità americana degli anni Venti. Ma dietro la facciata scintillante, Finn porta con sé ombre e segreti, fragilità che l’imminente crollo della Borsa di New York farà esplodere con violenza. Nel silenzio del Martedì nero, quando i muri della sua sicurezza crollano insieme alle fortune di milioni di uomini, Isabelle diventa l’unica voce capace di arrivare fino a lui. La sola presenza sincera in un mondo di apparenze e menzogne. Tra loro si instaura un legame profondo, nato da sguardi furtivi e conversazioni intime, dal riconoscere nell’altro la stessa ferita che brucia sotto la pelle. Isabelle, con il suo passato spezzato e la forza di ricominciare, e Finn, con il suo cuore intrappolato in un matrimonio fragile e un castello di bugie, diventano l’uno il rifugio dell’altra. Due anime che, nel buio della tempesta, brillano come due luci gemelle. Continua sul blog...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore