L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Hanno ragione gli autori. Oggi ci si sente soli perchè la società vuole che tu stia nella massa e se non lo vuoi fare, ti isolano. In particolare la psicoanalista Manuela Barbarossa lo ha spiegato benissimo questo meccanismo. Siamo in una società che vuole eliminare il soggetto libero e pensante a favore del gregge. Si alla relazione cera no all'aggregazione di massa senza cervello.
La solitudine è difficile da capire e affrontare. Devo ammettere che questo libro mi ha colpito molto. Me lo hanno regalato ma ero scettico . Mi sono ricreduto. Bello, suggestivo , critico verso questa societò di massa che "uccide"l'individuo e lo vuole rendere un numero, lo costringe ad adattarsi e conformarsi per non essere isolati e soli. E i ragazzi, fragili per età, ci cascano. Da leggere .
Un libro molto interessante. In particolare lo scritto di Manuela Barbarossa l'ho trovato veramente originale e suggestivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore