L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,45 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro parte da un lutto, ma in realtà questo è solo lo spunto per riflettere sulla vita di coppia, sulla realizzazione di sé e sul rapporto genitori-figli. Stile semplice, storia di intrattenimento con alcune riflessioni interessanti.
Libro sulla perdita di una persona cara e sul ritrovamento del proprio "io". La scrittrice nata in Nigeria ma cresciuta in Sudafrica, narra il viaggio della protagonista a cui è morta la figlia suicida. Nell'intento di capire il motivo di questo gesto disperato e di conoscere meglio la propria figlia dopo la sua morte, Mojisola si trasferisce da Città del Capo a Johannesburg nell'appartamento dove la figlia viveva. Qui scopre un mondo che girava intorno a sua figlia completamente sconosciuto ed inaspettato. Romanzo scritto molto bene con qualche spunto ironico, in una narrazione perlopiù triste, malinconica e piena di riflessioni. Mai noioso e con un'ottima traduzione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore