L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
L’opera di un musicista geniale può incantare tutta un’esistenza e darle un senso? Aiuterà anche il narratore a capire lo sconvolgente segreto di una persona amata?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Delizioso e ironico, divertente e profondo. Divorato sul treno in viaggio da Firenze a Milano, con Barcarola finale nelle cuffie.
Lettura incantevole.
Era da tempo che Éric trattino Emmanuel Schmitt mi invogliava, e le pagine di questo libricetto sono volate via come quelle dello spartito del 'Valzer opera 69 numero 1' sul leggio di un pianoforte sotto le mani di Chopin. «I titoli di Chopin, quasi matematici, sono più onesti e più misteriosi: non nominano le emozioni, perché le emozioni nasceranno dalla musica. Se la musica raccontasse, non avremmo ragione di servircene. Abbordando l'ineffabile, la musica dice ciò che non è mai stato detto da nessuna parte.» Questa paraboletta sulla musica e sull'abbandonarsi all'amore tanto piacevole quanto fuggevole, è necessariamente diventata un'esca appetitosa per il recupero di questo autore capace di trasmettere passione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore